Cos’è Pagaremenotasse.com

Pagaremenotasse.com è un sito dedicato a tutti quelli che in qualche modo si sentono vessati dal nostro sistema fiscale e non stanno con le mani in mano ad aspettare che le cose cambino, ma provano ad informarsi per capire se esistono dei metodi o dei sistemi per pagare realmente meno tasse.

Pagaremenotasse.com si propone di fornire ai suoi utenti parecchie soluzioni legali per abbassare il carico fiscale di cui sono schiavi ogni anno con sistemi semplici, che non richiedono trasferimenti all’estero e soprattutto legalmente.

Il nostro credo è molto chiaro: “Risparmiare sul fisco si può. ma lo si deve fare in modo trasparente e legale“, sfruttando le norme esistenti e conoscendo in modo approfondito tutte le soluzioni che lo stato ci offre per poter risparmiare davvero tanti soldi quando il commercialista ci presenta il conto a giugno e novembre.

Dimezzare il tuo carico fiscale in modo legale, restando inattaccabile oggi è possibile e con questo blog interamente dedicato al mondo delle tasse e del fisco ci impegniamo a dimostrartelo. Ormai sono troppi gli imprenditori e i liberi professionisti che credono che il proprio commercialista possa salvarli dal fisco e poi si ritrovano delusi alla fine di ogni anno quando si rendono conto che il suo lavoro non è null’altro che quello di un segretario che ti presenta il conto.

Noi cerchiamo di essere al servizio di imprenditori, liberi professionisti e di tutti quelli che pensano ancora che operando nella legalità si possano ottenere importanti risultati in termini di risparmio fiscale. All’interno degli articoli di questo blog troverai SOLUZIONI, IDEE, APPROFONDIMENTI e CONSIGLI che potrai applicare fin da subito e che ti consentiranno di ottenere risultati TANGIBILI.

 

Chi c’è dietro Pagaremenotasse.com?

autorevoleMi chiamo Omar Cecchelani, sono un imprenditore e mi occupo dell’amministrazione di aziende dal 1998. Sono co-autore del corso  “+ Clienti“, e del blog Business Boom, nel quale curo i post dedicati all’amministrazione di aziende, alla contabilità, all’ottimizzazione dei processi decisionali all’interno delle piccole attività. Inoltre, curo il blog Amministrazione Aziendale.

Sono fermamente convinto che il successo di una piccola attività derivi più dall’organizzazione, dalla divisione del lavoro tra soci e collaboratori, dalle strategie di marketing piuttosto che dalla realizzazione del prodotto stesso.

Allo stesso modo sono fermamente deciso a far capire agli italiani che è solo attraverso lo studio e la conoscenza degli argomenti che si possono ottenere dei risultati importanti. Non è scappando nei paradisi fiscali o aprendo il conto a Panama che si risolve il problema, ma solamente sfruttando tutto quello che il nostro ordinamento di offre per non farci soffocare dal fisco!